Importante

Per Acquistare i Nostri Prodotti Basta Telefonare allo 057174747 oppure la guida di Una mail inviateci direttamente da QUI . Spedizioni in Tutta Italia.

 
powered_by.png, 1 kB
Home arrow Auto a scoppio 1/8 arrow KYOSHO INFERNO NEO 2,4 GHZ
KYOSHO INFERNO NEO 2,4 GHZ PDF Stampa E-mail
Scritto da Hobby Center   
Thursday 08 March 2012

€.309,00

caratteristiche tecniche
lunghezza: 496 mm; larghezza: 307 mm; altezza: 189 mm; carreggiata ant. 258 mm; carreggiata post. 261 mm; passo: 325,5 mm; gomme ant. e post. Ø116x44 mm; peso: 3.400 g; motore: GX-21BK; rapporto di riduzione: 11,70:1

funzioni RC
motore/freno, sterzo

descrizione
Con KYOSHO NEO, la serie di successi della meccanica Inferno continua. Inferno Neo si rivolge al pilota esigente che vuole tecnica sofisticata e massime prestazioni. Tutti i modelli della serie Inferno racchiudono in se l’esperienza di otto titoli mondiali vinti da KYOSHO! In effetti, KYOSHO Inferno Neo si distingue per le sue prestazioni e per la sua dotazione tecnica, che cercherete invano nei modelli della nostra concorrenza …

Non appena si apre la confezione, già si rimane colpiti: Il modello viene consegnato in readyset con il prestigioso radiocomando KYOSHO KT-200 Synchro in 2,4 GHz e con due servocomandi KS-102BK ad alte prestazioni .
La trasmissione è completamente cuscinettata. Il motore GX-21BK è dotata dell’avviamento a strappo integrato e viene fornito completo di collettore e marmitta a risonanza.

La forza motrice viene distribuita da tre differenziali su tutte e quattro le ruote. Così Inferno Neo colpisce per la sua trazione fantastica su qualsiasi tipo di terreno.
Per poter “domare” una tale potenza, il modello è dotato del freno a doppio disco tipo RACING, così la distribuzione della forza frenante può essere distribuita sensibilmente tra l’asse anteriore e l’asse posteriore.
Le escursioni delle molle sono enormi, le sospensioni indipendenti hanno doppi braccetti e massima distanza dal suolo … e naturalmente gli ammortizzatori sono quelli BigBore che sono estremamente resistenti e riescono a conferire al modello eccellente stabilità nei salti.
I braccetti superiori e i tiranti sono dotati di tiranti regolabili per facilitare le regolazioni. Le casse dei differenziali sono dotate di nuovi irrigidimenti che fanno confluire le forze in maniera ottimale all’interno della meccanica.

Le assi delle ruote scorrono su doppi cuscinetti nei fuselli. La meccanica è totalmente regolabile: la campanatura si regola allungando o accorciando i braccetti superiori. La convergenza dell’asse posteriore si regola usando supporti dell’ammortizzatori diversi e quella anteriore mediante i tiranti.

Gli ammortizzatori BigBore in dotazione sono in alluminio con lo stelo indurito, così hanno una risposta morbida. I supporti degli ammortizzatori hanno molti punti di fissaggio per regolare il molleggiamento anche senza dover cambiare la durezza delle molle. Inferno Neo è una meccanica intelligente.

La confezione comprende le ruote già incollate con gli inserti; i cerchi derivano dal modello MP9. Tutto il modello è montato e pronto all’uso.



caratteristiche
• radiocomando KYOSHO KT-200 Synchro
• servocomandi ad alte prestazioni su sterzo e motore
• trasmissione a quattro ruote motrici permanenti totalmente cuscinettata
• tre differenziali
• ammortizzatori BigBore
• braccetti e tiranti con filetto dx/sx
• nuovi irrigidimenti delle casse dei differenziali
• meccanica totalmente regolabile
• motore GX-21BK con avviamento a strappo e risonanza
• gomme HighGrip-OffRoad già incollate con inserti
• carrozzeria in lexan aerodinamicamente ottimizzata, già verniciata e tagliata

accessori necessari
• 8 stilo AA-NiMH (4x TX, 4x modello)
• caricabatterie
• pinza candela
• bottiglia di rifornimento

Ultimo aggiornamento ( Friday 24 May 2013 )
 
Pros. >
© 2018 Hobby Center Empoli
Joomla! è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL..